Illumina il tuo giardino con diverse verdure

Published on Author admin
verdure
Con l'arrivo della primavera arriva anche il momento di piantare le verdure si può mettere sulla vostra tavola estiva venire. Se le piante in tempo, e dare loro tutto le cure di cui hanno bisogno, potrete godere di un'esplosione di colori nel vostro giardino e, infine, il gusto a tavola.

Se si cresce e le verdure, dovrete stare attenti che sbalzi di temperatura come di consueto nella molla non rovinare. Per questo, niente di meglio per proteggerli durante la notte e rimuovere le erbacce che possono essere in giro, in quanto sono molto dannosi.

calabacin
pepe


Tipi di giardino

Non è la stessa cresciuto in un giardino con clima mediterraneo in altri continentale, atlantica e clima tropicale. Pertanto, ci spiegano alcuni raccomandazioni dovrete seguire in modo che le verdure hanno il miglior aspetto e gusto.

  giardino Atlantico E 'la migliore per le patate e patate dolci, che dovrebbero essere piantati in un cassetto situato in un posto con un sacco di luce, e dove ricevono il calore.

 

  Se il giardino è in una zona tropicale, con l'arrivo della primavera si deve piantare pesche, albicocche e viti, e diffondere un buon strato di compost in giro.

 

bietola
melanzana


 
  in frutteti continentale Si semina su pacciame o cassetti caldi. Le specie che meglio andare sono i peperoni e melanzane, avrete bisogno di piantare a metà del mese e pomodori, per coloro che devono aspettare per sbarcare il lunario.

 

  A frutteti mediterraneo, dove si può avere inverno aromatico piantati sono molto ben cipolle ed erba cipollina. Si tratta di erbacce molto comuni, che dovrebbero iniziare a comparire.

Re del giardino

Ci sono le verdure che non possono mancare in un frutteto. Si parla di pomodori, cipolle e zucchine, sia in insalata come cotto alla griglia Sono deliziosi. Ma per questo, è necessario innanzitutto coltivare, e questo è il momento.

Tutti hanno in comune tutti i tipi di pomodoro è che essi sono di colore rosso, ma ci sono molte varietà che si adattano al clima e il gusto di ciascuno. Quando li cresce è fatto meglio in un posto con clima caldo e terreno leggero. Se vivete in una zona un po 'più fredda, è meglio piantare in semenzaio fino ad aprile, e ripiantare a terra per tutto il mese di aprile.

finocchio
aglio


Un'altra stella del giardino sono le cipolle. Si tratta di un ortaggio che possiamo avere durante tutto l'anno. Per assicurare che siano bianchi devono seminare nel mese di agosto, ma un buon momento per raccogliere quanto sopra è tra maggio e luglio. Se vivete in una zona che raggiunge temperature inferiori a -10 ° C, si deve dimenticare di piantare loro perché non supportano così freddo.

L'altro re del giardino è lo Zucchini. Anche questi ci sono diverse specie, i quali necessitano di una crescita compresa tra quattro e cinque mesi nella stagione calda. Se vivete in una zona fredda per proteggerli crescere senza intoppi. di cui hanno bisogno terreni caldi e leggero.

Inoltre, non si può perdere ...

Non ci può essere un giardino senza melanzane, peperoni e aglio. Le migliori melanzane hanno un colore viola intenso. Per grande must frutta tagliare le gemme, meno il preside, al di sopra del secondo uovo. Se vivete nel nord, protetta dal loro impianto freddo in terreno ricco e fertile, e l'acqua spesso.

pomodoro
cipolla


Peperoni possono essere di vari colori: rosso, verde o giallo. Essi sono in grado di resistere a temperature moderate, e devono essere potato per limitare il numero di frutti, ma quelli che lo fanno crescere più intensamente.

Uno degli ingredienti utilizzati in cucina è l'aglio. Può essere bianco o inverno, più difficile da mantenere, o rosa o in primavera che resiste meglio umidità.

Una profumazione verdura e decorare il giardino è il Hinojo. Harvest, a seconda del tempo, potrebbe dover essere ritardata fino alla caduta. Ha anche diverse varietà, ed è la cosa migliore di Fino Si adatta a qualsiasi condizione atmosferica.

Una delle verdure più ricche sono cavoli. Essi possono essere consumati in insalata o cotte. Per tenerli in estate, piantarli tra aprile e giugno, e si può raccoglierlo fino all'inverno. Se si desidera durare fino alla primavera successiva, metterla sotto un tunnel.

immagini: tices; Allium erborista da Flickr.com